Giuditta Banchetti
Diplomatasi con il metodo Marika Besobrasova, si è unita al New English Ballet Theatre di Londra nel 2017, lavorando nelle produzioni originali di coreografi internazionali quali: Daniela Cardim, Wayne Eagling, Jenna lee, Valentino Zucchetti. Ha ricevuto il Grand Prix 2018 nella prima edizione degli Esami Internazionali di Danza Classica dell’Associazione Dance Project Charles Jude patrocinata dalla Serge Lifar Foundation. Nell’ottobre 2018 entra a far parte del Malandain Ballet Biarritz diretto dal coreografo neoclassico francese Thierry Malandain (nominato e vincitore di molti premi internazionali di danza), ballando nei più grandi balletti del suo repertorio, rappresentati in grandi teatri di tutto il mondo con tournée internazionali.
Carolina Richter
Diplomatasi nel 2018 nella prima edizione degli Esami Internazionali di Danza Classica dell’Associazione Dance Project Charles Jude, patrocinata dalla Serge Lifar Foundation, ottenendo il Grand Prix e il Premio della Critica da Michele Olivieri. Ha ballato al Ballet Nice Méditerranée per le produzioni di “Don Quischotte” e “La Sylphide”, e al Ballet de l’Opéra National de Bordeaux per la produzione “Coppelia” (cor. Charles Jude).
Ottiene i diplomi di “Istruttore Ginnastica Educativa e Rieducativa Metodo Pilates” e “Istruttore Hatha Yoga per il Fitness”. Riconosciuta dalla Associazione Italiana Cultura e Sport ed iscritta al CONI.
Victoria Aletta
Formatasi presso la SAD Firenze. Si è unita al Ballet de Catalunya nel 2017, esibendosi in balletti di repertorio quali “Paquita”, “Lo Schiaccianoci”, “Don Quischotte”, “Fast Avance” e “Fandango Dance”, in ruoli di corpo di ballo e demi-solista. Dal maggio del 2019 fa parte del Ballet de Barcelona, dove ha ballato come Principal nello spettacolo “Together” di produzione di Antonio Carmena (Solista del New York City Ballet). Partecipa a gala nazionali e internazionali.
Andrea Canalicchio
Formatosi presso la SAD, si diploma presso la Elmhurst Ballet School di Birmingham. Partecipa a produzioni presso la Birmingham Royal Ballet e la Japan International Youth Ballet. Diventa Demi-Solista presso il Moravian Theatre Olomouc, dove balla in numerose produzioni classiche e moderne. Attualmente nel Corpo di Ballo del Ballet Nice Mediterranee – Opera Nice Cote d’Azur.
Gabriele Memoli
Formatosi presso la SAD Firenze. Diplomatosi nel 2019 nella seconda edizione degli Esami Internazionali di Danza Classica dell’Associazione Dance Project Charles Jude, patrocinata dalla Serge Lifar Foundation, ottenendo il Premio della Critica da Michele Olivieri. Da Aprile ha ottenuto un contratto con la New English Ballet Theatre di Londra.